TS - Higuain, vicino il rientro: atteso a Torino nel fine settimana

TS – Higuain, vicino il rientro: atteso a Torino nel fine settimana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le squadre di Serie A stanno iniziando la loro Fase 2, e la Juventus, tra le tante, ha ripreso gli allenamenti individuali alla Continassa. Come riporta Tuttosport, ieri al centro sportivo erano presenti undici giocatori bianconeri, in attesa che tutti quanti rientrino dall’estero. Pronto a tornare è Gonzalo Higuain, che aveva preferito tornare in Argentina per stare vicino alla sua famiglia.

Presto anche il Pipita tornerà in Italia, e con molta probabilità lo farà questo weekend. L’unico ostacolo saranno i voli disponibili, non certo facili da trovare in questo periodo, soprattutto da un continente all’altro. Poi, 14 giorni di quarantena obbligatoria prima di correre sui campi da calcio. Maurizio Sarri è dunque pronto ad accogliere il suo centravanti, nonostante gli intrighi di mercato legati all’argentino: il futuro potrebbe ancora essere bianconero, ma soltanto fino all’ipotetica fine di questa stagione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy