GdS - La Juve richiama gli stranieri: ipotesi permanenza per Higuain?

GdS – La Juve richiama gli stranieri: ipotesi permanenza per Higuain?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Finalmente la Juventus ha richiamato i suoi giocatori, che durante questo periodo di quarantena sono stati in casa con le proprie famiglie in Italia, mentre per altri, (per la precisione 10 stranieri) hanno fatto ritorno in patria, uno su tutti Gonzalo Higuain, che ha anche assistito la madre che durante questa lunga quarantena si è ammalata gravemente. Tutti però si chiedono quale sarà il futuro del Pipita una volta che si potrà tornare a giocare.

L’attaccante argentino, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma vorrebbe rimanere fino a scadenza con i bianconeri per poi trovarsi un’altra sistemazione. Lì si aprirebbero vari scenari, tra cui la possibilità di andare o in Mls, o nel suo amato River Plate. La Juve proverà a non perderlo a parametro zero, e secondo Fabio Paratici, potrebbe anche proseguire in bianconero per un altro anno, come ha fatto sapere il pipita stesso tramite suo padre Jorge.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy