Juve, Benatia a Matuidi: “Allegri diceva tante stronzate, ma su di te aveva ragione"

Juve, Benatia a Matuidi: “Allegri diceva tante stronzate, ma su di te aveva ragione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Medhi Benatia, ex difensore di Juve, Roma e Udinese, ora in forza al Al Duhail, in una chiacchierata sul canale YouTubeBros. Stories’ con l’ex compagno Blaise Matuidi, lo elogia dicendo quanto fosse importante uno come lui all’interno della squadra e ricorda i bei momenti passati insieme alla Juve:

Tu eri un lavoratore, un giocatore importante per la squadra. Al Troyes ti hanno lanciato e non ti han più tolto, poi Saint-Étienne, poi al PSG. E oggi sei arrivato alla Juventus. Ricordi cosa ha detto Allegri. A volte diceva alcune stronzate, ma ha detto che eri un giocatore essenziale in tutte le squadre in cui sei stato, giocando 30, 40, 50 partite con tutti gli allenatori. Che era semplice, bastava guardare la tua carriera. Eri essenziale. Alcuni fanno un anno da 15 goal e l’anno dopo spariscono. Tu invece quanto hai vinto? 25 titoli? È la costanza di stare ad alto livello, dipende da come lavori.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy