GdS - La Juve è avvisata, l'Inter punta Pogba: i presupposti per l'affare ci sono!

GdS – La Juve è avvisata, l’Inter punta Pogba: i presupposti per l’affare ci sono!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter di Zhang sta pian piano costruendo pezzo dopo pezzo una squadra competitiva per lottare su tutti i fronti e tornare a vincere dopo 9 anni. L’ennesimo duello con la Juventus questa volta però, non è sul campo, ma bensì in chiave mercato. L’Inter sogna il grande colpo a centrocampo: Paul Pogba.
Il centrocampista del Manchester United, cercato più volte dai bianconeri la scorsa estate, con ogni probabilità a settembre lo vedremo con un altra casacca, ma ora la questione si fa difficile. Se prima la Juve doveva lottare contro il Real Madrid di Zidane, adesso anche l’Inter si è intromessa per prelevarlo dai Red Devils:

Il rapporto con Antonio Conte, suo allenatore ai tempi della Juve e i soldi dalle cessioni relative agli esuberi di lusso, considerando anche la possibile cessione di Lautaro, che andrebbe ancor più ad accrescere le casse nerazzurre, sarebbero un possibile jolly che Marotta potrebbe giocarsi per far ritrovare Pogba con il tecnico leccese. La Juve è avvisata, e i presupposti ci sono tutti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy