Jorginho rivela: “Avevo pensato di lasciare il Chelsea”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Qualche dubbio sul futuro di Miralem Pjanic, la Juventus anche per questo sembra guardare con interesse al mercato dei registi di centrocampo. E nel mirino dei bianconeri pare essere finito da qualche tempo Jorginho. Il 28enne italo-brasiliano ex Napoli, sotto contratto fino al 2023 col Chelsea, ha rilasciato un’intervista alla rivista inglese FourFourTwo: “L’anno scorso i tifosi mi prendevano in giro perché ero arrivato con un altro allenatore. Ho sentito tante critiche ingiuste, ma non le ho mai contestate. Anzi, mi hanno dato la forza perché dentro di me sapevo che avevano torto. Così ho lavorato in silenzio come sempre per dimostrare che si stavano sbagliando. In certi momenti non è stato facile e avevo pensato di andare via”. 

In alternativa a Jorginho sembra essere Athur, sempre più lontano dal Barcellona, ma con meno esperienza italiana rispetto all’ex Napoli e Verona.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook