Che gaffe del Corriere dello Sport: “Juve fuori dalla Champions”

L’edizione odierna del Corriere dello sport ha presentato una curiosa analisi in merito alla possibilità di avere cinque cambi a disposizione in vista di una possibile ripresa del campionato. Sono stati ipotizzati a tal proposito le probabili formazioni di compagini quali Atalanta, Bologna, Cagliari, Fiorentina, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Juventus. Per ogni squadra, è stato inserito un commento riferito all’allenatore in questione, ma nel caso di Maurizio Sarri, una frase ha lasciato particolarmente discutere.

“Il tecnico è alla prima stagione bianconera, reduce dalla panchina del Chelsea dove ha vinto l’Europa League. La sua Juventus, fuori dalla Champions, è in testa alla classifica.

Queste ultime parole sono state inevitabilmente presa di mira dal lettori bianconeri, che hanno immediatamente pensato ad un errore estremamente grave.

C’è anche chi ha pensato ad un errore di interpretazione, con il giornalista che forse intendeva dire “Escludendo la Champions League, la Juventus in campionato è prima in classifica”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy