La raccolta fondi di Lapo: un gesto di grande solidarietà

La LAPS Foundation, organizzazione di beneficienza fondata da Lapo Elkann, intende aiutare la Croce Rossa Italiana per sostenere la popolazione più bisognosa nella battaglia contro il Covid-19. Per fare ciò ha lanciato una raccolta fondi, che ha come obiettivo quello di distribuire assistenza e buoni pasto alle persone con difficoltà economiche.

Sono stati molti i personaggi dello sport ad aderire all’iniziativa, primo tra tutti Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sta servendo un contributo importante, e grazie a lui la campagna sarà portata anche in altri Paesi, come sottolinea Sport Mediaset. Queste le parole di CR7: “È un momento molto difficile. Restiamo uniti e supportiamoci a vicenda, facciamo tutto il possibile per aiutare e non molliamo mai”.

Alla raccolta fondi hanno preso parte anche alcuni personaggi dello spettacolo, come Fedez e Giuliano Sangiorgi, che stanno aiutando a promuoverla con entusiasmo. “Sono felice e orgoglioso – ha affermato Lapo – che in tanti abbiano risposto all’iniziativa. Ringrazio tutti di cuore”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()