Tuttosport - La Juve guarda al futuro: pronto l’assalto a Ferran Torres, pronti Rugani e De Sciglio per arrivare allo spagnolo

Tuttosport – La Juve guarda al futuro: pronto l’assalto a Ferran Torres, pronti Rugani e De Sciglio per arrivare allo spagnolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juve guarda in ottica futura nell’attesa di maggiori informazioni riguardanti una possibile ripresa del campionato e studia chi potrebbe vestire la casacca bianconera la prossima stagione. Un profilo nuovo, già saltato all’occhio dell big europee è Ferran Torres. L’esterno del Valencia è corteggiato da molte squadre, visto anche il rifiuto del rinnovo contrattuale propostogli dal club spagnolo.

La strategia

Il fattore del rinnovo mancato rassicura la Juve che, non è assolutamente spaventata della clausola monstre da 100 milioni del ragazzo, potrebbe provare ad inserire due contropartite tecniche per far abbassare decisamente il prezzo. I nomi più plausibili per favorire il trasferimento sono: Daniele Rugani e Mattia De Sciglio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy