Tuttosport – La Juve guarda al futuro: pronto l’assalto a Ferran Torres, pronti Rugani e De Sciglio per arrivare allo spagnolo

Tuttosport – La Juve guarda al futuro: pronto l’assalto a Ferran Torres, pronti Rugani e De Sciglio per arrivare allo spagnolo

La Juve guarda in ottica futura nell’attesa di maggiori informazioni riguardanti una possibile ripresa del campionato e studia chi potrebbe vestire la casacca bianconera la prossima stagione. Un profilo nuovo, già saltato all’occhio dell big europee è Ferran Torres. L’esterno del Valencia è corteggiato da molte squadre, visto anche il rifiuto del rinnovo contrattuale propostogli dal club spagnolo.

La strategia

Il fattore del rinnovo mancato rassicura la Juve che, non è assolutamente spaventata della clausola monstre da 100 milioni del ragazzo, potrebbe provare ad inserire due contropartite tecniche per far abbassare decisamente il prezzo. I nomi più plausibili per favorire il trasferimento sono: Daniele Rugani e Mattia De Sciglio.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie