El Chiringuito - Nostalgia Ronaldo: gli manca il Real Madrid, ecco come si muoverà la Juve

El Chiringuito – Nostalgia Ronaldo: gli manca il Real Madrid, ecco come si muoverà la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Edu Aguirre, suo amico e giornalista rivela a “El Chiringuito”, noto programma sportivo spagnolo, che Cristiano Ronaldo avrebbe nostalgia di casa, del suo Real Madrid, al quale due anni fa toccò il cielo con un dito segnando proprio alla Juve uno dei gol, se non il gol più bello di tutta la competizione europea.

Aguirre ha spiegato: “Meravigliò il mondo prima di dire addio al suo Real Madrid, e chiaramente si, gli manca davvero tanto”. La Juve non vuole rimanere né a bocca asciutta, né privarsi del suo campione, visto che l’esborso economico per portarlo a Torino è stato molto molto elevato. Ad oggi il prezzo di CR7, risulterebbe intorno ai 60 milioni, considerando l’età (35 anni) e il suo stipendio molto elevato (31 milioni all’anno), ed Agnelli, non farà nessun tipo di sconto, anche per non subire minusvalenze.
Anche se nel frattempo le cose tra Ronaldo e Florentino Perez sembrano ormai fare parte solo del passato, la suggestione c’è, la nostalgia anche. Servirebbe, servirà, però molto di più.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy