Barcellona su Bentancur se non si concretizza Ruiz

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il Barcellona sarebbe alla ricerca di una soluzione che vada a rinforzare il centrocampo. I blaugrana stanno seguendo da diverso tempo Fabian Ruiz, gioiello tuttofare del Napoli in grado di ricoprire abilmente qualsiasi ruolo del centrocampo.

Ruiz, in virtù della sua grande versatilità e completezza, sembra rientrare perfettamente nei piani della società catalana, e resta pertanto l’obiettivo numero uno. Tuttavia, l’appetibilità dello spagnolo classe 1996 rischia di salire alle stelle ed attirare le attenzioni di competitor piuttosto scomodi: il giocatore è già seguito dai rivali del Real Madrid, e lo scenario potrebbe complicarsi ancora.

Ecco che allora sono pronte le alternative: qualora l’operazione Ruiz non andasse in porto, il Barça tenterebbe l’affondo per altri due centrocampisti della nostra Serie A. Il primo nome è quello di Rodrigo Bentancur della Juventus, che nell’ultimo periodo ha fatto molto bene in bianconero, convincendo Sarri e soffiando perfino il posto a un fuoriclasse come Miralem Pjanic. Niccolò Barella, poi, giovane promessa dell’Inter, sembrerebbe al momento essere l’alternativa di riserva.

Impostazioni privacy