Kane: "Non vinciamo trofei, potrei lasciare il Tottenham"

Kane: “Non vinciamo trofei, potrei lasciare il Tottenham”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’attaccante del Tottenham Harry Kane, da qualche mese nel mirino di Fabio Paratici, ha rilasciato un’intervista a Sky Sports UK nella quale ha parlato della sua attuale squadra, del suo rapporto con Mourinho e della possibilità di lasciare gli Spurs in estate.

SQUADRA – “Da un paio di anni abbiamo una squadra molto competitiva, ma per una ragione o per l’altra non abbiamo mai vinto titoli. E’ una cosa difficile da accettare come calciatore: io voglio sempre vincere, tutti hanno visto che la nostra squadra è molto forte, ma non siamo mai riusciti ad alzare trofei”.

ALLENATORE – “Mourinho è una persona molto onesta, ti dice subito se ti alleni bene o no. Ho una buona relazione con lui e mi piace lavorare con il suo staff”.

FUTURO – “Amo il Tottenham, ma come ho sempre detto sono un calciatore ambizioso e se sentirò che io e il mio club non andiamo nella direzione corretta allora non sono una di quelle persone che resta per il semplice fatto di farlo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy