Glionna: “De Ligt è un giocatore di fama ed esperienza. Martina Rosucci la prima ad aiutarmi”

Benedetta Glionna è stata protagonista di un’intervista a “LFootball”, durante l’intervista ha parlato del suo passato bianconero siccome attualmente è in prestito all’Hellas Verona. Toccando altri argomenti ha raccontato il momento della vittoria del premio “Golden Girl”, vinto lo scorso anno insieme al bianconero De Ligt.

Queste le parole dell’ex bianconera: “De Ligt è un giocatore di fama ed esperienza internazionale. Ero tanto emozionata, mai mi sarei aspettata di ricevere un riconoscimento simile ma ciò che più mi ha resa felice era vedere i miei familiari così felici ed orgogliosi di me.”

Proseguendo nell’intervista la giovanissima azzurra ha raccontato il suo passaggio in bianconero, lei precedentemente giocava in Serie C al Fiammamonza, squadra da cui la Juventus l’ha acquistata nell’estate 2017 spiegando: “il passaggio dal Fiammamonza alla Juve è stato particolare ma bello, ritengo che la Juventus sia uno dei migliori club sia in ambito maschile che femminile“.

Continua spiegando di aver condiviso lo spogliatoio con molte grandi giocatrici: “ho condiviso lo spogliatoio con molte grandi campionesse, ma prima di essere grandi giocatrici sono tutte quante grandi donne. La prima ad aiutarmi è stata Martina Rosucci, anche ora che siamo lontane mi supporta e consiglia sempre.”

Impostazioni privacy