Dybala a JTV: “Sto bene e mi alleno. Volevo solo la Juve”

Su JTV è andata in onda la sesta puntata di A casa con la Juve, che ha visto la partecipazione come ospite di Paulo Dybala.

L’argentino ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni, dopo l’annuncio sulla positività al test del Covid-19 la scorsa settimana: “Dopo i sintomi di qualche giorno fa, ora mi sento molto meglio. Ho anche ripreso ad allenarmi regolarmente. Nei giorni scorsi non ci riuscivo e mi affaticavo molto facilmente. Mi sentivo pesante e mi facevano male i muscoli, ma adesso sto bene, e con me anche la mia ragazza”.

Alla domanda “Dove ti trovavi quando iniziò a circolare voce dell’interesse della Juventus nei tuoi confronti?”, poi, La Joya ha prontamente risposto: “Ero a Palermo con la mia famiglia. Ricordo molto bene quel momento poichè si parlava tanto del mio futuro. C’erano molte società ed allenatori interessati a me, ma io temporeggiavo senza volermi precludere alcuna strada. Un bel giorno, subito dopo pranzo, ho ricevuto la chiamata del mio procuratore, che mi disse della Juventus. Dopo la telefonata sono corso ad abbracciare mia madre, dicendole che non sarei voluto andare a giocare in nessun altro posto“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy