Di Livio: "Non ha senso giocare. E' il momento di annullare il campionato"

Di Livio: “Non ha senso giocare. E’ il momento di annullare il campionato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Angelo Di Livio, campione d’Europa con la Juventus, è stato intervistato da Tuttosport ed ha analizzato la delicata e drammatica situazione in cui versa l’Italia a causa del coronavirus. Il “soldatino” ha parlato inoltre di una possibile chiusura della stagione. Le sue parole:

E’ stato un fulmine a ciel sereno, ci ha sorpresi tutti. C’è molta paura e preoccupazione anche per quello che si sente in giro. Ci sono tanti morti, forse è il momento più brutto da quando sono nato. Sono convinto che se rispetteremo le regole che sono state imposte ne usciremo molto presto.


E’ arrivato il momento di chiudere tutto e annullare definitivamente il campionato. Non ha alcun senso giocare, la gente a tutto sta pensando tranne che al campionato. Non si sa quando si potrà riprendere, si accavallerebbero tante partite e si andrebbe a mettere in difficoltà tutto il sistema calcio tenendo presente che l’anno prossimo ci sarà l’Europeo.

Quindi penso che sia corretto annullare la stagione e pari e patta per tutti ripartendo verso luglio o agosto. Solo così il calcio italiano si potrà salvare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy