Dalla Spagna - Zidane spinge per Pogba e fa saltare Van de Beek al Real Madrid

Dalla Spagna – Zidane spinge per Pogba e fa saltare Van de Beek al Real Madrid


La richiesta di Zizou

Non solo la Juventus su Paul Pogba. Anche il Real Madrid di Zinedine Zidane punta forte sul francese classe 1993, ora al Manchester United. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, la trattativa che vedeva il Real Madrid su Donny Van de Beek è saltata proprio per causa di Zidane che avrebbe spinto per portare Pogba invece dell’olandese. La Juventus non rimane a guardare e segue la vicenda con attenzione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy