Ferrero: ''Il campionato per me finisce qua. Scudetto? È giusto che vada alla Juve''

Ferrero: ”Il campionato per me finisce qua. Scudetto? È giusto che vada alla Juve”


Il presidente della Sampdoria ha parlato dell’emergenza Covid-19 ai microfoni di Radio Rai.

Le sue parole sono state piuttosto dure: ”C’è gente che muore, combattiamo una guerra che manco vediamo e stiamo davvero a parlare di calcio? La serie A sarà la stessa di quest’anno. Per me il campionato finisce qua e l’anno prossimo si potrebbe giocare a 21-22 squadre. Il Benevento, che ha 69 punti, certamente non può stare a guardare. Per quanto riguarda il discorso scudetto, la Juventus è prima e per me finisce così, con queste posizioni. So che Lotito mi odierà per questo, ma così è la vita. Di certo non siamo stati noi ad aver voluto tutto ciò.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy