Rinnovo Buffon e Chiellini, a breve le firme. Il loro futuro non è in dubbio

Rinnovo Buffon e Chiellini, a breve le firme. Il loro futuro non è in dubbio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I contratti di Giorgio Chiellini e di Gianluigi Buffon con la Juventus scadranno il prossimo giugno. Per Chiellini il rinnovo non è mai stato in dubbio e quasi certamente il difensore classe 1984 vestirà ancora la maglia bianconera. Come riporta Sky Sport infatti, la Juventus è certa di proseguire con il suo capitano, il quale riveste un ruolo cruciale sia nel campo che dentro lo spogliatoio. L’opzione contrattuale potrebbe essere quella biennale, arrivando così a varcare la soglia dei 38 anni.

Per Buffon il discorso è simile. L’estremo difensore infatti non ha intenzione di smettere di giocare e la società per questo lo vuole trattenere. Probabilmente la proposta della Juventus sarà quella di prolungare il contratto fino al 2021, garantendogli quindi un ulteriore anno nel club bianconero. Il futuro di Giorgio Chiellini e di Gigi Buffon insomma, non è in dubbio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy