Le prime parole della madre di CR7 dopo le dimissioni dall'ospedale

Le prime parole della madre di CR7 dopo le dimissioni dall’ospedale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che sollievo per Cristiano Ronaldo.

Sua madre Dolores Aveiro nella giornata di ieri è stata dimessa dall’ospedale di Madeira, dove era ricoverata a causa di un ictus.

Di seguito le sue prime, rassicuranti parole dopo il rientro a casa, pubblicate attraverso un post su Instagram.

Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! Sono tornata lentamente, delicatamente, con calma e con la pace nel mio cuore, e con un pensiero, che non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l’aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo, la vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto!!! Ed avere fede in Dio che tutto andrà bene!!! Ho la fortuna di avere l’opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averli vicini a me. Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall’amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia, sarò qui come mi piace ma mi prenderò sempre cura di me… e abbiate fede, tutto andrà bene!! Restate a casa!!

https://www.instagram.com/p/B9_ppBADBMp/

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy