GdS - Juve, Roberto Testi (direttore ASL Torino): “penso sia più probabile che Higuain prenda il virus in aeroporto”

GdS – Juve, Roberto Testi (direttore ASL Torino): “penso sia più probabile che Higuain prenda il virus in aeroporto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Torino parla della situazione che sta circolando in questo momento della partenza dei giocatori che lasciano l’Italia come per esempio Ibrahimovic o Higuain, quest’ultimo per tornare in Argentina dalla madre malata:

“Non conosco i calciatori, non seguo il calcio, però ho seguito il caso Rugani interfacciandomi con il responsabile sanitario della Juventus, Luca Stefanini: “I calciatori sono sottoposti a sorveglianza sanitaria di un medico competente, Stefanini in questo caso, che può decidere di sottoporre a tampone chi sia stato in contatto con persone positive, come Rugani. È una sua scelta e io la trovo abbastanza ragionevole. E i tamponi sono stati fatti in una struttura privata. Che Higuain possa contagiare qualcuno in Argentina, è completamente da escludere? Non ci sono rischi, questo è sicuro. Io penso sia più probabile che Higuain prenda il virus in aeroporto”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy