Comunicato UEFA: "Possibile programmazione di Champions ed Europa League nei weekend"

Comunicato UEFA: “Possibile programmazione di Champions ed Europa League nei weekend”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La UEFA, attraverso un comunicato ufficiale rende nota la possibilità di giocare le partite delle competizioni UEFA per club, quindi Champions ed Europa League, nei fine settimana. Così il comunicato:

Un impegno a completare tutte le competizioni nazionali ed europee per club entro la fine dell’attuale stagione sportiva, ossia al più tardi il 30 giugno 2020, qualora la situazione migliorasse e riprendendo a giocare fosse sufficientemente adeguata e prudente.

Possibili limitazioni o cadute degli attuali slot di calendario esclusivi, che potrebbero comportare la pianificazione delle partite di campionato nazionali a metà settimana e la programmazione delle partite delle competizioni UEFA per club nei fine settimana.
Eventuali adattamenti dei turni di qualificazione della UEFA Champions League 2020/21 e della UEFA Europa League in caso di completamento tardivo della stagione sportiva 2019/20, ossia dopo il 30 giugno 2020.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy