Michela Persico rivela: “Ecco come abbiamo scoperto il contagio di Rugani”

Michela Persico, giornalista e compagna di Daniele Rugani, ha raccontato al Corriere della Sera come ha scoperto dell’infezione da Coronavirus contratta dal calciatore bianconero:

Quattro giorno fa Daniele aveva tre linee di febbre, 37 e mezzo, e nel dubbio si è voluto far controllare. Il giorno dopo il test è risultato positivo ma lui non aveva più la febbre, né la tosse o altri sintomi, quindi non ce lo aspettavamo. Non sappiamo come sia avvenuto il contagio perché io e lui eravamo in isolamento volontario da una settimana. Io sono in casa a Torino e lui è alla Continassa in ritiro. Appena ha scoperto di avere la febbre ha deciso con grande responsabilità di restare in isolamento per tutelare me, la squadra e chi è stato a contatto con lui. Ci sentiamo spesso, è tranquillo, sta bene e non ha sintomi. Alcuni suoi compagni sono voluti rimanere alla Continassa per tutelare le loro famiglie.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie