GdS – Zhang: “Le mie parole su Instagram? Fin troppo leggere”

Dopo il summit londinese sul calcio organizzato dal Financial TimesSteven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, riguardanti la caotica situazione sportiva in Italia, ma soprattutto su Juventus-Inter:

BIG MATCH

“Si gioca ed è fondamentale che avvenga nelle condizioni di un piano di sicurezza. La salute è la priorità numero uno. Sono convinto che anche così a porte chiuse, sarà un grande evento. È un match che appassiona milioni di tifosi e io guardo con fiducia alla partita di domenica. Sono sicuro che la squadra darà il massimo”

VALORE INTER

“Problemi legati alla lunga attesa? Non credo, sono sicuro che la reazione dell’Inter sarà positiva, possiamo vincere. Da quando Suning ha acquistato il club l’Inter ha subito una rivoluzione su campo, marketing e valore. Conte è una sicurezza, siamo davvero fortunati ad avere un allenatore straordinario come lui”.

PAROLE FIN TROPPO LEGGERE

“Le mie parole esagerate? Ritengo che siano state abbastanza leggere visto che si parla di salute pubblica. Quando questo individuo (Dal Pino, ndr) ha proposto di posticipare di un solo giorno la partita per poter portare il pubblico allo stadio in questa situazione, ho ritenuto che fosse moralmente sbagliato”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy