Verso Juve-Milan: CR7 in forte dubbio, nel Milan out anche Donnarumma

Verso Juve-Milan: CR7 in forte dubbio, nel Milan out anche Donnarumma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera, salvo ulteriori sconvolgimenti in extremis legati all’allarme coronavirus, andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan.

Sarri dovrebbe optare ancora per il 4-3-3. Tra i pali possibile conferma di Szczesny, preferito all’acciaccato Buffon. Con il rientro di Chiellini tra i titolari si va quindi verso una linea difensiva composta dal capitano, Bonucci, Danilo e Alex Sandro, nonostante siano in risalita anche le quotazioni di Rugani e De Ligt.

A centrocampo, invece, i candidati sono 5 per 3 posti: Pjanic, non più intoccabile, Bentancur, Rabiot, Ramsey e Matuidi. In attacco possibile forfait di CR7, volato in Portogallo per stare vicino alla madre ricoverata in ospedale: spazio dunque a Dybala, Higuain e Cuadrado, salvo eventuali cambi di modulo.

Il Milan, invece, non avrà a disposizione Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo, squalificati. I problemi fisici accusati di recente fermano anche Gianluigi Donnarumma, nemmeno convocato per la trasferta di Torino.

Ecco quindi quelle che potrebbero essere le probabili formazioni scelte mister Sarri e Stefano Pioli.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All. Maurizio Sarri.

Milan (4-2-3-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè; Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Stefano Pioli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy