Dal Pino contro Marotta: “Avevamo proposto il rinvio al lunedì, l’Inter ha detto no”

Sulle pagine web di Gazzetta.it, arriva la risposta di Paolo Dal Pino alle parole polemiche dell’ ad dell’Inter Marotta. Ecco quanto si legge sulla rosea:

“Il presidente di Lega risponde all’attacco dell’a.d. nerazzurro: “Si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato”. Quindi difende la sua scelta: “Devo promuovere il campionato italiano e la sua immagine nel mondo, non facciamo drammi”

“Venerdì l’a.d. De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato. Marotta rappresenta le esigenze dell’Inter, io tutelo gli interessi generali di tutta la Serie A, che purtroppo sconta quotidiani conflitti di interessi legati a ciascuna squadra. Io devo promuovere il campionato italiano e la sua immagine nel mondo, trasmettere gare a stadi vuoti sarebbe stato un pessimo biglietto da visita per il Paese”.

Marotta aveva anche rimproverato la Lega di non aver convocato un consiglio straordinario, Dal Pino replica: “La decisione è mia per statuto, ma i club coinvolti sono stati sentiti telefonicamente, per cui sappiamo bene le posizioni di ognuno, difficilmente conciliabili”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy