Vittoria per la Juventus Under 23 contro la Pianese

La Juventus Under 23 sembra non volersi fermare. Al Moccagatta di Alessandria è arrivata una convincente vittoria di misura contro la Pianese grazie al gol messo a segno al 14esimo da Brunori. Grazie a questo risultato i ragazzi di Pecchia si confermano all’ultimo posto utile per i play-off con tre punti di vantaggio sulla Pistoiese.

Partono bene i rivali dei bianconeri con due occasioni in pochi minuti grazie a Carannante e soprattutto Latte Lath, giovane con un passato all‘Atalanta che in Coppa Italia aveva segnato addirittura due gol alla Juventus di Allegri. Come detto però prima del quarto d’ora è arrivata la rete di Brunori, abile a insaccare di testa su cross di Marchi dalla sinistra. Il primo tempo non vede altri sussulti tranne l’infortunio a Pedrelli della Pianese.

Nel secondo tempo dobbiamo arrivare al 76esimo per trovare un tiro degno di nota grazie a Rafia che per poco non inquadra lo specchio della porta. La Pianese non accenna neanche ad una reazione e stancamente la partita arriva alla fine. Per i ragazzi di Pecchia prossimo appuntamento giovedì in casa contro la Pro Vercelli.

Impostazioni privacy