Vittoria per la Juventus Under 23 contro la Pianese

Vittoria per la Juventus Under 23 contro la Pianese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus Under 23 sembra non volersi fermare. Al Moccagatta di Alessandria è arrivata una convincente vittoria di misura contro la Pianese grazie al gol messo a segno al 14esimo da Brunori. Grazie a questo risultato i ragazzi di Pecchia si confermano all’ultimo posto utile per i play-off con tre punti di vantaggio sulla Pistoiese.

Partono bene i rivali dei bianconeri con due occasioni in pochi minuti grazie a Carannante e soprattutto Latte Lath, giovane con un passato all‘Atalanta che in Coppa Italia aveva segnato addirittura due gol alla Juventus di Allegri. Come detto però prima del quarto d’ora è arrivata la rete di Brunori, abile a insaccare di testa su cross di Marchi dalla sinistra. Il primo tempo non vede altri sussulti tranne l’infortunio a Pedrelli della Pianese.

Nel secondo tempo dobbiamo arrivare al 76esimo per trovare un tiro degno di nota grazie a Rafia che per poco non inquadra lo specchio della porta. La Pianese non accenna neanche ad una reazione e stancamente la partita arriva alla fine. Per i ragazzi di Pecchia prossimo appuntamento giovedì in casa contro la Pro Vercelli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy