Klopp sulla vincitrice della Champions: "Juventus favorita"

Klopp sulla vincitrice della Champions: “Juventus favorita”


le parole del tecnico: “Juventus favorita per la Champions, ha una rosa mai vista prima”

Jurgen Klopp, vincitore dell’ultima edizione di Champions League con il Liverpool, commenta l’attuale situazione delle altre squadre europee per la Champions. Intervistato da The Guardian, il tecnico tedesco non ha dubbi sulla possibile vincitrice di quest’anno: “La Juventus è la favorita per la Champions League”. Poi aggiunge: “Non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca”.

Infine commenta la situazione delle altre big d’Europa tra cui Psg, Manchester City e Barcellona e infine del suo Liverpool, , non perdendo di vista l’attuale obiettivo dei Reds, ossia concentrarsi sulla prossima sfida che li vedrà impegnati contro l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy