GdS - Squalifica Champions per Manchester City: Juve e Barcellona sognano Guardiola

GdS – Squalifica Champions per Manchester City: Juve e Barcellona sognano Guardiola


La squalifica dalla Champions che fa sognare la Juve…e non solo

La recente squalifica dalla Champions League per i prossimi 2 anni per il Manchester City, causa violazione del fair play finanziario, fa sognare un possibile avvicinamento da parte di Pep Guardiola sulla panchina bianconera. La società, in primis Andrea Agnelli per ora escludono un suo possibile avvicinamento, vista la permanenza di Maurizio Sarri e il contratto che lo lega ai bianconeri ancora per le prossime due stagioni. Il futuro del tecnico toscano passerà dai prossimi mesi…può succedere di tutto!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy