GdS – Rigore Juventus, l’AIA conferma la decisione di Valeri: il motivo

GdS – Rigore Juventus, l’AIA conferma la decisione di Valeri: il motivo


Rigore Juventus, l’AIA dà ragione a Valeri

L’AIA ha valutato corretta la decisione di Valeri di assegnare il rigore alla Juventus contro il Milan in Coppa Italia. Nonostante Rizzoli giudicò sbagliata la decisione di concedere rigore al Brescia contro il Cagliari alla prima giornata di campionato per un episodio simile, Calabria allargherebbe braccia e gambe per andare a contrastare il tiro che arriva da dietro aumentando lo spazio del corpo. Al contrario di quanto avvenne per Cerri che saltò in alto per la palla mancandola prima del rimbalzo sul braccio – scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy