Milan-Juve: le dichiarazioni social post partita

Milan-Juve: le dichiarazioni social post partita


Dopo il pareggio raggiunto nel finale contro il Milan, alcuni giocatori della Juventus hanno commentato il match sui propri profili social. “Partita molto difficile, ma con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo raggiungere la finale”, scrive l’autore dell’unico gol bianconero Cristiano Ronaldo. Un altro protagonista della partita come Gigi Buffon scrive: “Abbiamo lottato e sofferto insieme, perché questo è il nostro DNA”. Per Dybala, Bonucci, De Ligt e Ramsey, invece, è già il momento di pensare alla prossima partita, con la Juve che sfiderà il Brescia all’Allianz Stadium.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy