L'ex arbitro Marelli: "Difficile esporsi sul rigore in Milan-Juve, è un caso da 50-50"

L’ex arbitro Marelli: “Difficile esporsi sul rigore in Milan-Juve, è un caso da 50-50”


L’ex arbitro di calcio Luca Marelli ha commentato l’episodio del rigore concesso alla Juventus nel finale di Milan-Juve per un fallo di mano di Calabria.

“È difficile esporsi in un caso simile, è da 50-50. Per me è più no che si, non c’era bisogno di andare all’on field review perché non sarebbe stato un errore netto non assegnarlo. Forse l’arbitro non aveva nemmeno visto il tocco con il braccio“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy