Rabiot, nuova chance in Nazionale: il Presidente federale lo vuole alle Olimpiadi

Rabiot, nuova chance in Nazionale: il Presidente federale lo vuole alle Olimpiadi


Adrien Rabiot non gioca in Nazionale dal 27 marzo 2018 anche per via di alcuni screzi con Didier Deschamps. Tuttavia, come riporta Goal.com, il presidente della FFF, Noel Le Graet, ha dichiarato di vederlo bene come fuori quota nella Under 23 della Francia che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Tokyo:

Quella di Adrien ai Giochi Olimpici è una idea: gioca da titolare in un top club. Per gli Europei è dura: conosco Deschamps e lui non dimentica anche se non porta rancore. Io non ho mai avuto nulla contro di lui, volevo solo incontrarlo per parlare e non per punirlo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy