Cataldi sfida la Juventus: "Abbiamo il centrocampo più forte d'Italia, allo Scudetto penseremo da domenica"

Cataldi sfida la Juventus: “Abbiamo il centrocampo più forte d’Italia, allo Scudetto penseremo da domenica”


Danilo Cataldi è stato protagonista del finale di Supercoppa Italiana in cui la sua magistrale punizione allo scadere ha definitivamente archiviato la pratica Juventus consegnando il trofeo ai biancocelesti. Il centrocampista ha partecipato ad un evento in una scuola di Roma e ha poi parlato della lotta scudetto a Lazio Style Radio:

Siamo in un bel momento e stiamo facendo bene con un gruppo affiatato. Allo Scudetto penseremo dopo la partita di domenica contro l‘Inter ma secondo me abbiamo il centrocampo più forte d’Italia contando i titolari: Leiva e le nostre mezzali non hanno bisogno di ulteriori commenti. Io cerco di fare il mio sperando di migliorare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy