Szczesny ci va giù pesante: “Perso in maniera imbarazzante, dobbiamo crescere ma non so come”

Wojciech Szczesny non è sembrato impeccabile sul gol annullato a Kumbulla, ma si è riscattato con una prestazione delle sue, non arrivando sul rigore di Pazzini per poco o nulla (se l’attaccante avesse tirato ancora di più verso l’esterno sicuramente avrebbe preso il palo). Ai microfoni di Sky Sport l’estremo difensore bianconero ha analizzato la partita contro il Verona:

Sembra difficile spiegare la sconfitta, abbiamo incassato due gol in una fase di controllo e non nei momenti di difficoltà: questo va cambiato subito, abbiamo perso tre punti in maniera imbarazzante. Dobbiamo crescere ancora ma non so dire dove, ultimamente in trasferta non facciamo bene: dobbiamo essere bravi a non prendere gol dopo il vantaggio quando l’aggressività degli avversari cresce. Ora testa alla partita di Coppa Italia di giovedì.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie