Juve, ansia Douglas Costa: Champions a rischio

Juve, ansia Douglas Costa: Champions a rischio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una serata da incubo quella vissuta dalla Juventus di Maurizio Sarri al Bentegodi. Non solo la sconfitta, anche le condizioni di Douglas Costa preoccupano (e non poco) l’ambiente bianconero.

Il brasiliano, uscito nella ripresa a causa dell’ennesimo infortunio muscolare, si sottoporrà nei prossimi giorni agli esami strumentali di rito, per determinare se si tratti di una semplice contrattura o di uno stiramento.

Si teme, però, la lesione muscolare, che se dovesse essere confermata costringerebbe l’ex Bayern Monaco a fermarsi ai box per diverse settimane: l’esterno offensivo della Juventus salterebbe certamente il match di Coppa Italia contro il Milan e le due sfide di Serie A contro Brescia e Spal.

Difficile, inoltre, un suo eventuale rientro per la gara d’andata di Champions League con il Lione. Molto più probabile, invece, un suo ritorno in campo nella “sfida scudetto” del primo marzo, quando all’Allianz Stadium di Torino arriverà l’Inter dell’ex Antonio Conte.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy