Verso Verona-Juventus: modulo incerto, Rabiot favorito su Matuidi

Verso Verona-Juventus: modulo incerto, Rabiot favorito su Matuidi


La Juventus affronterà alle 20.45 di sabato il Verona allo Stadio Bentegodi. Gli scaligeri sono reduci dal pareggio esterno per 0-0 contro la Lazio nel recupero della diciassettesima giornata di Serie A.

Formazione tipo per Maurizio Sarri, che non sembra intenzionato al turnover nonostante la semifinale di andata di Coppa Italia in programma giovedì 13 febbraio contro il Milan a San Siro.

In porta Szczesny, davanti a lui la solita linea difensiva formata da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro.

A centrocampo ci sarà l’inamovibile Pjanic in cabina di regia; ai suoi lati Bentancur e Rabiot, con quest’ultimo favorito su Matuidi.

Incertezze in avanti, con Sarri ancora in dubbio tra il 4-3-1-2 e il 4-3-3: l’unico certo del posto è CR7, mentre si rinnovano i ballottaggi tra Higuain e Dybala e tra Ramsey e Douglas Costa

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy