Amadeus-Georgina, simpatica gag sul palco dell'Ariston

Amadeus-Georgina, simpatica gag sul palco dell’Ariston

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juventus contro Inter. Non solo in serie A. Non solo sui social.

Pochi minuti fa, in Eurovisione al Festival di Sanremo, il conduttore Amadeus e Georgina Rodriguez hanno dato vita ad una simpatica gag.

Amadeus ha accolto la bellissima modella, moglie di CR7, che per l’occasione si trova anche lui a Sanremo, con quella che in apparenza sembrava, sotto la giacca, una maglia della Juve. Ma era solo apparenza.

Amadeus, noto tifoso dell’Inter, nascondeva infatti sul retro-maglia la casacca interista col nome e il numero 9 dell’attaccante Romelu Lukaku.

La scenetta simpatica ha suscitato tanta ilarità, con Georgina che ha invitato prontamente Amadeus a rimettersi la giacca per coprire la maglia interista.

Poco dopo, Georgina si è vendicata, regalando un gagliardetto apparentemente dell’Inter, in realtà della Juve. Amadeus poi, sceso in prima fila per dare quel ”regalo” a Cristiano, si è visto regalare una maglia originale del campione portoghese. No, quella non l’ha potuta rifiutare, ammettendo che certi giocatori, tra cui CR7, sono patrimonio di tutto il calcio.

Va avanti la serata di Sanremo. Va avanti il duello Juventus-Inter.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy