Transfermarkt: è Ronaldo il calciatore più cliccato, in classifica anche Demiral

Transfermarkt: è Ronaldo il calciatore più cliccato, in classifica anche Demiral


Il celebre sito sportivo Transfermarkt ha reso nota la classifica dei profili dei calciatori più cliccati nel 2019 sul proprio portale online.

In cima alla classifica, non è una sorpresa, c’è Cristiano Ronaldo, seguito a stretto giro di posta dallo storico rivale Lionel Messi.

Completa il podio Mbappè del Psg, ma in classifica c’è anche un altro bianconero: si tratta di Merih Demiral, quindicesimo in classifica dietro Philippe Coutinho.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy