Dall'Inghilterra - Juventus su Van Dijk: pronta un'offerta da 150 mln di sterline

Dall’Inghilterra – Juventus su Van Dijk: pronta un’offerta da 150 mln di sterline


Van Dijk Juventus, bomba dall’Inghilterra

VAN DIJK JUVENTUS – Virgil Van Dijk è probabilmente il difensore più forte in circolazione attualmente, o quantomeno il più decisivo. Lo provano le statistiche, quelle individuali e quelle del Liverpool. È uno dei perni principali della squadra di Klopp che sta facendo faville.

VAN DIJK JUVENTUS, l’offerta

Secondo il The Sun, la Juventus starebbe pensando ad un’offerta di 150 milioni di sterline per portarlo in Serie A durante la prossima finestra di mercato estiva. Sarebbe un colpo storico: Van Dijk, nel caso, diventerebbe di nuovo il difensore più costoso al mondo, aggiunge il portale inglese di Goal.com.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy