Ex agente di Cannavaro: ''Spogliatoio Juve stanco di Sarri, rivuole Allegri''

Ex agente di Cannavaro: ”Spogliatoio Juve stanco di Sarri, rivuole Allegri”


Parole che pesano come macigni quelle di Enrico Fedele nei confronti della Juventus.

Infatti l’ex agente di Cannavaro in un’intervista a Marte Sport Live si è detto sicuro che i giocatori della Juve, stufi del gioco di Sarri, gradirebbero un ritorno di Massimiliano Allegri.

Questo perché, ad oggi, la Juventus ha 8 punti di meno rispetto alla stessa giornata della passata stagione. È vero che è sempre prima, ma secondo Fedele è in testa al campionato per merito dei suoi fuoriclasse, e non grazie al tanto acclamato sarrismo.

Nel giustificare queste sue parole, Enrico Fedele ha anche puntato il dito direttamente contro il gioco espresso in campo dai giocatori bianconeri. Dai lanci a vuoto -a sua detta- di Bonucci passando per i diversi malcontenti, quelli di Dybala in primis.

La Juventus è in un momento delicato. Gli occhi sono tutti su di lei. Solo il futuro potrà dire chi ha davvero ragione…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy