Szczesny a Sky: "Vogliamo i tre punti, per noi è uno scontro diretto".

Szczesny a Sky: “Vogliamo i tre punti, per noi è uno scontro diretto”.


Wojciech Szczęsny ha parlato nel pre partita dell’importante gara contro il Napoli di stasera ai microfoni di Sky, commentando così le sue sensazioni pre partita:

CONCENTRAZIONE AL MASSIMO

“In questa fase ogni partita è fondamentale, vogliamo i tre punti. Adesso si allunga la classifica e dobbiamo stare sul pezzo. L’Inter? Non ho visto il match ma ci fanno comodo due punti in più di vantaggio”.

RIMANE UNO SCONTRO DIRETTO

“Il Napoli rimane una delle squadre migliori del campionato, per noi rimane uno scontro diretto, sono molto forti. Sarri? Era molto tranquillo”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy