Paratici a Sky: “Speriamo Emre rimanga, se parte non sarà sostituito. Scambio Kurzawa-De Sciglio solo un’ipotesi”

fabio paratici juventus lazio supercoppa 2017 juventus 2017 2018 spazioj
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ha parlato nel pre partita del big match di stasera tra Napoli e Juventus Fabio Paratici, che ai microfoni di Sky ha parlato di stasera e del mercato.

SCONTRO SCUDETTO A DISTANZA

“Abbiamo vissuto una giornata impegnativa, è chiaro che abbiamo seguito il risultato dell’Inter. Il Napoli è da anni in Champions League ma il mondo va talmente veloce che ci si dimentica dei successi. Ha avuto un momento di difficoltà e può succedere a tutti. Tutti danno per scontato i risultati: sia che il Napoli vinca sia che la Juve abbia 8 scudetti di fila”

MERCATO IN ENTRATA

“Nel mercato nascono opportunità, soprattutto tra club di un certo livello, lo scambio De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi, vedremo nei giorni a venire. Emre è importante per noi, se c’è l’opportunità giusta vedremo, ci sono tante squadre interessate, vedremo anche per lui”.

BERNARDESCHI PEDINA DI SCAMBIO

“La Juventus ha una rosa ampia, è normale che i nostri calciatori siano appetiti da altri club, per ora Bernardeschi non ha nessuna trattativa in corso. Vedremo l’ipotesi di scambio con Parigi e vedremo cosa succederò con Emre Can. Siamo contenti così per ora, speriamo Emre resti e se uscirà non sarà sostituito”.