Paratici a Sky: "Speriamo Emre rimanga, se parte non sarà sostituito. Scambio Kurzawa-De Sciglio solo un'ipotesi"

Paratici a Sky: “Speriamo Emre rimanga, se parte non sarà sostituito. Scambio Kurzawa-De Sciglio solo un’ipotesi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ha parlato nel pre partita del big match di stasera tra Napoli e Juventus Fabio Paratici, che ai microfoni di Sky ha parlato di stasera e del mercato.

SCONTRO SCUDETTO A DISTANZA

“Abbiamo vissuto una giornata impegnativa, è chiaro che abbiamo seguito il risultato dell’Inter. Il Napoli è da anni in Champions League ma il mondo va talmente veloce che ci si dimentica dei successi. Ha avuto un momento di difficoltà e può succedere a tutti. Tutti danno per scontato i risultati: sia che il Napoli vinca sia che la Juve abbia 8 scudetti di fila”

MERCATO IN ENTRATA

“Nel mercato nascono opportunità, soprattutto tra club di un certo livello, lo scambio De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi, vedremo nei giorni a venire. Emre è importante per noi, se c’è l’opportunità giusta vedremo, ci sono tante squadre interessate, vedremo anche per lui”.

BERNARDESCHI PEDINA DI SCAMBIO

“La Juventus ha una rosa ampia, è normale che i nostri calciatori siano appetiti da altri club, per ora Bernardeschi non ha nessuna trattativa in corso. Vedremo l’ipotesi di scambio con Parigi e vedremo cosa succederò con Emre Can. Siamo contenti così per ora, speriamo Emre resti e se uscirà non sarà sostituito”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy