L'Inter pareggia: la Juve ha l'occasione di allungare il vantaggio

L’Inter pareggia: la Juve ha l’occasione di allungare il vantaggio


Nel match delle 12.30 l’Inter di Antonio Conte non è andata oltre il pareggio contro il Cagliari.

Dopo l’iniziale vantaggio siglato da Lautaro Martinez, poi espulso, i sardi hanno trovato il pari con il gol dell’ex di Radja Nainggolan.

Proprio Nainggolan, notoriamente anti-juventino, potrebbe quindi aver fatto un favore ai bianconeri: la Juventus ha infatti l’occasione di allungare il proprio vantaggio in classifica sull’Inter.

Attualmente i punti di distacco sono tre ma con una vittoria i ragazzi di mister Sarri potrebbero guadagnare due punti portandosi addirittura a +6 rispetto ai nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy