Il pari mette in crisi l'Inter, Conte diserta la sala stampa

Il pari mette in crisi l’Inter, Conte diserta la sala stampa


L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha deciso di non presentarsi in sala stampa al termine di Inter-Cagliari, conclusasi con il punteggio di 1-1. Al suo posto ha parlato il capitano Handanovic.

Il tecnico nerazzurro avrebbe così reagito all’espulsione di Lautaro Martinez, che ha causato non poche polemiche nel finale di partita.

L’Inter esce dunque con i nervi piuttosto tesi da questa giornata di campionato e in caso di vittoria della Juventus la situazione nello spogliatoio nerazzurro potrebbe ulteriormente peggiorare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy