Acquisto in vista per la Primavera della Juventus

Acquisto in vista per la Primavera della Juventus


Fabio Paratici è pronto ad un nuovo affare per rafforzare la Primavera della Juventus in vista degli impegni in campionato e Youth League. Come riporta Goal.com è infatti in dirittura d’arrivo l’acquisto a titolo definitivo di Enzo Barrenechea, centrocampista centrale argentino classe 2001 in forza al Sion. Gli svizzeri lo avevano prelevato in estate dal Newell’s Old Boys proprio per volontà della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy