Verso Juventus-Roma: Alex Sandro in dubbio e ballottaggio a centrocampo

La Juventus affronterà la Roma all’Allianz Stadium mercoledì sera alle ore 20.45 nei quarti di Coppa Italia. Domani Sarri parlerà in conferenza stampa alle ore 18 e ne sapremo di più sulla probabile formazione.

In porta sicuro del posto è Buffon mentre in difesa sono ancora da monitorare le condizioni di Alex Sandro, uscito anzitempo contro il Parma a causa di una botta al costato presa nel riscaldamento. Probabile quindi una linea formata da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo in quanto De Sciglio è ancora indisponibile.

A centrocampo spazio a Bentancur, che potrebbe agire da regista facendo rifiatare Pjanic. Ai suoi lati Matuidi e Rabiot, anche se non è da escludere l’impiego dell’uruguaiano da mezzala insieme al bosniaco.

Nel tridente probabile trequartista sarà Ramsey con Douglas Costa pronto a subentrare a gara in corso: in attacco sicuro del posto è Cristiano Ronaldo mentre Higuain è in vantaggio su Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy