Verso Juventus-Roma: Alex Sandro in dubbio e ballottaggio a centrocampo

juventus roma
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus affronterà la Roma all’Allianz Stadium mercoledì sera alle ore 20.45 nei quarti di Coppa Italia. Domani Sarri parlerà in conferenza stampa alle ore 18 e ne sapremo di più sulla probabile formazione.

In porta sicuro del posto è Buffon mentre in difesa sono ancora da monitorare le condizioni di Alex Sandro, uscito anzitempo contro il Parma a causa di una botta al costato presa nel riscaldamento. Probabile quindi una linea formata da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo in quanto De Sciglio è ancora indisponibile.

A centrocampo spazio a Bentancur, che potrebbe agire da regista facendo rifiatare Pjanic. Ai suoi lati Matuidi e Rabiot, anche se non è da escludere l’impiego dell’uruguaiano da mezzala insieme al bosniaco.

Nel tridente probabile trequartista sarà Ramsey con Douglas Costa pronto a subentrare a gara in corso: in attacco sicuro del posto è Cristiano Ronaldo mentre Higuain è in vantaggio su Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri