L'Inter soffia Chong alla Juventus? Incontro con l'agente per il classe 1999

L’Inter soffia Chong alla Juventus? Incontro con l’agente per il classe 1999


L’Inter è molto attiva sul mercato e sta cercando rinforzi per il centrocampo e per l’attacco. Distanza minima tra Inter e Giroud, forte lo scambio Spinazzola-Politano, Eriksen ma non solo. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, anche Thaith Chong sembra essere vicino ai nerazzurri.

Nella sede dell’Inter, infatti, l’agente di Chong, Sinouh Mohamed sta incontrando la dirigenza nerazzurra per parlare del ragazzo in scadenza con lo United che interessa molto anche alla Juventus, che voleva acquistarlo a zero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy