Demiral, confermata la lesione del crociato al ginocchio sinistro

Demiral, confermata la lesione del crociato al ginocchio sinistro


Come riportato direttamente dal sito ufficiale della Juventus, dopo gli esami al JMedical dovuti alla brutta caduta di Merih Demiral nella partita Roma-Juventus in cui il turco aveva riportato una distorsione al ginocchio, le notizie di stamattina non sono le migliori.

Il ragazzo ha infatti riportato la distorsione del ginocchio sinistro e lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione meniscale.

La Juventus rende noto che sarà necessario intervenire chirurgicamente nei giorni a venire.

Per il turco sarà previsto dunque un lunghissimo stop e la redazione di SpazioJ non esita a porgergli gli auguri di pronta guarigione.

Demiral al JMedical

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy