Dalla Spagna, Allegri si propone come allenatore del Barcellona

Dalla Spagna, Allegri si propone come allenatore del Barcellona


Nelle prossime ore in casa Barcellona si potrebbe scoprire il futuro di Ernesto Valverde sempre più lontano dalla possibilità di poter restare sulla panchina blaugrana.

Tante sono le voci dei possibili candidati pronti a sostituire “El Txingurri” e dalla Spagna arriva anche la voce della candidatura di Massimiliano Allegri.

Il quotidiano “Mundo Deportivo” ha infatti riportato di un interessamento reale dell’ex allenatore della Juventus che tramite una persona a lui molto vicina avrebbe fatto sapere al Barcellona di essere disposto ad un’eventuale chiamata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy