Verso Roma-Juventus: Higuain torna ad allenarsi ma Dybala resta favorito, domani alle 13 parla Sarri

ORE 20.00

Oggi in allenamento Maurizio Sarri ha avuto di nuovo a disposizione Gonzalo Higuain, che però difficilmente sarà titolare nel match di domenica sera contro la Roma. Saranno dunque Ronaldo e Dybala a comporre la coppia che agirà davanti ad Aaron Ramsey. Domani il tecnico bianconero parlerà alle 13.

Tutto pronto dunque per l’ultima giornata del girone d’andata. La Juventus troverà la Roma allo stadio Olimpico. Bianconeri a caccia di una vittoria che manca dal maggio 2014 (da lì 3 sconfitte e 2 pareggi).

Stando a quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, un leggero affaticamento muscolare non avrebbe permesso a Gonzalo Higuain di allenarsi con il resto del gruppo ieri; le condizioni del Pipita verranno valutate in giornata. Ramsey serio candidato per una maglia da titolare nelle vesti di trequartista, alle spalle delle due punte Dybala e Ronaldo.

Ancora spazio a centrocampo per Rabiot, il quale mostra segni di netto miglioramento. Persiste il ballottaggio in difesa, con De Ligt pronto ad insidiare Demiral. Conferma anche per Cuadrado sulla bassa corsia di destra.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2)
Szczesny
Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro
Rabiot, Pjanic, Matuidi
Ramsey
Dybala, Ronaldo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy