Juventus.com – Roma-Juve: le informazioni per i tifosi bianconeri

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha fornito alcune informazioni utili per tutti i tifosi bianconeri che seguiranno la squadra all’Olimpico di Roma:

“Pronti a sostenere i bianconeri anche all’Olimpico? Domenica alle 20:45 va in scena Roma-Juve, gara che chiuderà il girone d’andata e di seguito vi forniamo le informazioni per raggiungere il settore ospiti dell’impianto.

Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti sarà predisposto presso “Viale della Macchia della Farnesina” e, al fine di raggiungere lo Stadio Olimpico, si invita la tifoseria bianconera a rispettare le seguenti indicazioni stradali:

IN AUTO

Arrivando da Milano, Firenze, Bologna (Autostrada A1): uscire sul G.R.A. direzione Salaria, prendere l’uscita N° 8 (Salaria), successivamente uscire su via del Foro Italico e seguire le indicazione per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

Arrivando da Pescara, l’Aquila (Autostrada A24): uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 8 (Salaria), quindi seguire le indicazioni per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

Arrivando da Napoli (Autostrada A2): uscire sul G.R.A direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 8 (Salaria), quindi seguire le indicazioni per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

Arrivando da Fiumicino – Aeroporto “Leonardo da Vinci” – (Autostrada per Fiumicino): uscire sul G.R.A. direzione Cassia-Flaminia, prendere l’uscita N° 8 (Salaria), quindi seguire le indicazioni per lo Stadio Olimpico (Foro Italico).

IN TRENO/AUTOBUS

Arrivando alla Stazione Termini (6 km di distanza): prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano, da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. Oppure prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio, da qui prendere il tram N° 2 e scendere alla fermata Tiziano/XVII Olimpiade, attraversare il “vecchio” Ponte Milvio e poi andare in direzione Farnesina.

Arrivando alla Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

Arrivando alla Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

IN AEREO

Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti. Oppure con l’automobile prendere l’Autostrada per Fiumicino e seguire le indicazioni precedenti (distanza: 40 km).

La vendita per il settore ospiti terminerà sabato 11/01/20 alle ore 19.
Il settore ospiti (ingressi 50/52) ha il prezzo unico di € 60 + commissioni”.

Impostazioni privacy